Respectez la nudité dans un lieu naturiste
 
32 visiteur(s) et 2 membre(s) en ligne. 
 
 
dimanche 11 décembre 2016 EN ES IT NL PT DE  

Information sur le fichier - Emission TV LA 7 du 6 octobre 2006

Taille du fichier : 17.06 Mo

Version :

Date de Téléchargement sur le serveur : 12-10-2006 00:00

Téléchargements : 19 172

Catégorie : Reportages (italien)

Description :
NATURISMO  A "LA 7 "

Nel programma televisivo "Le invasioni barbariche " (vedi parte sul naturismo) trasmesso venerdì 06 ottobre 06  su "La 7" si è parlato anche di Naturismo.

Riporto parte di una dichiarazione di Nicolò Spinicchia della

Confederazione Naturista Italiana (CONAIT) dalla ML "NAT-IT".

 Facevo parte del piccolo drappello di naturisti che ieri sera ha partecipato, seduti tra il pubblico (eravamo in sei), alla prima puntata del programma "le invasioni barbariche" e vorrei dare la mia valutazione dei fatti.

Secondo me é stata la prima volta che in una trasmissione televisiva a carattere nazionale e di largo ascolto è stato messo in ridicolo il pensiero di chi si oppone al naturismo. Il modo, semplice e scanzonato, in cui la Bignardi ha impostato il dibattito e le attente parole di J.P. Marcacci ci hanno permesso di ottenere un grande risultato.
E' sembrata ridicola la posizione della signora, candidata di AN alle scorse Elezioni Europee, quando nel suo intervento ha legato il nudo alla sensualità ignorando che la nudità può avere anche altre valenze. Ancora più ridicola è apparsa la posizione della modella "calendarista" (il pubblico in sala ha rumoreggiato pesantemente, spero che sia successo lo stesso per il pubblico a casa) che ha sostenuto l'assurdità del nudo senza contenuti erotici prediligendo quello sensuale dei calendari e i lauti compensi che ne derivano. E' stata lodevole infine la posizione la posizione dei due uomini
(l'attore e il fotografo) perché hanno riconosciuto candidamente che, pur avendo vergogna nel praticare il naturismo, il nudo naturista ha una forte valenza educativa e rivoluzionaria proprio perché svincolato dalla sensualità.

Sarà sicuramente stata una piccola vittoria, ma sono convinto però (anche se molti non se ne sono ancora accorti e magari non sono neanche d'accordo con me) che questo sia già NEONATURISMO.

Un caro saluto a tutti
Nicolò Spinicchia
(Presidente Econat - www.econat.org -)



Auteur : http://www.mondonaturista.it

Page d'Accueil :

[ Télécharger le fichier immédiatement ! ] [ Retour en arrière ]
Pseudo :
Mot de Passe:
PerduInscription
Evènements
Décembre 2016
LMMJVSD
   1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Sondage
Préféreriez vous un centre de vacances
 100% nudité ou quasi
 Vêtements facultatifs

  Results, Résultats

  • Votes : 26361
  • Commentaire(s) : 162
  

Ils parlent de VivreNu.com et de la randonue

      

Contacts webmaster   Charte   CNIL : 1042465 
Tous les Logos et Marques sont déposés, les commentaires sont sous la responsabilité de ceux qui les ont publiés, le reste © vivrenu.com 2003 - 2053
Ce site a été construit avec NPDS sous license GNU/GPL.
Placez les news naturisme de vivrenu sur votre site

Site du portail naturiste francophone VivreNu.com  : blognaturiste.com  rencontres-naturistes.com   lenaturisme   Achat Vidéos VivreNu   Régie Pub Naturiste   nudismlife.com   videosgags.fr   tousnus.fr   photos naturistes   Revues Naturistes Vintage   Randonue   Plages Naturistes   Cyclonudistes   tv-naturiste  ovh 500go
 

Temps : 0.1122 seconde(s)